Farmaceutica/Laboratorio/Clean room

Lavanderia interna dove il controllo e la gestione della carica batterica è fondamentale

In ambienti particolari come le industrie farmaceutiche o laboratori, il lavaggio e l’igiene degli indumenti del personale hanno una grande importanza.

L’indumento può essere il canale di trasmissione di microparticelle che possono influenzare il lavoro e i risultati all’interno di strutture dedicate alla ricerca o produzione farmaceutica o di nano tecnologie.

K240_PRIMUS_Hygiena_ENG.indd

La possibilità di gestire all’interno il lavaggio degli indumenti e quant’altro necessita,  permette un controllo dei flussi del materiale, una prevenzione sui rischi di contaminazione ed una certezza di igiene.

Con il software Trace-Tech si possono monitorare costantemente i cicli di lavaggio, stampare il report, controllare i consumi e il procedimento il tutto anche per esigenze di eventuali certificazioni ambientali che si necessitano.

Clean Room

E’ la soluzione ideale per  chi richiede un lavaggio in un ambiente privo di polvere.
Alcuni accorgimenti installati sulle nostre macchine, esempio rendere la macchina ermetica, l’ampio utilizzo di acciaio inox per tutte le parti a contatto con acqua e fluidi, rende le nostre lavatrici adatte ad ogni esigenza del Clean Room.

laboratorio

 

lavaggio sterile, lavatrici asettiche, camere bianche, farmaceutica, carica batterica.