La comodità del servizio
Il settore delle lavanderie self service ha avuto negli ultimi anni un forte incremento di nuove aperture, sicuramente il servizio è entrato nella mentalità della clientela, per la comodità, per il prezzo, e per l’autonomia nel gestirsi il lavaggio e l’asciugatura.
Le nuove aperture di negozi o le ristrutturazioni di quelli esistenti devono sicuramente valutare l’acquisto di lavatrici ed essiccatoi affidabili, innovativi nel design, e con caratteristiche che permettano bassi consumi energetici.
La linea di lavatrici FX e linea di essiccatoi T, hanno sicuramente le caratteristiche per soddisfare l’investitore più esigente o propenso all’acquisto di macchine di qualità.
I sistemi di risparmio energetico per gli essiccatoi completano l’offerta, senza tralasciare gli accessori come i sistemi di pagamento, il boiler o l’addolcitore che completano gli impianti.
Il nostro personale effettua sopralluoghi senza impegno per visionare i locali, successivamente se le caratteristiche saranno idoneo si affronterà l’aspetto economico dell’investimento.
Abbiamo anche diversificato il tipo di servizio, allargando il metodo di installazione con sistema a container, veri e propri negozi mobili, che possono essere spostati o installati in posizioni strategiche, visita il sito Laundrypark.it o Laundryself.it
Lavanderia centralizzate, self service, linea professionale.